L’EVENTO

TRA 100 GIORNI IL BATTESIMO DI MSC SEAVIEW A CIVITAVECCHIA

GENOVA - E' iniziato il conto alla rovescia per il battesimo di Msc Seaview, la nave più tecnologica mai costruita in Italia, attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone. Il 2 giugno, a Civitavecchia, è in programma una grande cerimonia cui prenderanno parte istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo italiano.

In estate, la smartship di MSC Crociere, offrirà crociere in partenza da Genova, Napoli e Messina. MSC Seaview, afferma Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, "è una nave ultramoderna che offrirà a bordo una pluralità di servizi mai vista prima, incentrati sull'offerta culinaria, sull’intrattenimento affidato a professionsti di respiro internazionale, sul design e sulla tecnologia".

La nave sarà impegnata per tutta l’estate tra Genova, Napoli e Messina, porti di imbarco di un itinerario settimanale nel Mediterraneo occidentale con tappe a La Valletta, Barcellona e Marsiglia. Al termine della stagione estiva si sposterà in Sud America per offrire crociere verso i luoghi più affascinanti del Brasile.