EMIRATES: NUOVO COUNTRY MANAGER PER L'ITALIA

ROMA - La compagnia Emirates ha nominato Flavio Ghiringhelli nuovo Country Manager per l'Italia ed assumerà il suo incarico il prossimo 1° marzo 2018. Ghiringhelli vanta oltre 25 anni di esperienza in vettori aerei, nel settore dei viaggi e dell'ospitalità; durante questi anni ha ricoperto posizioni manageriali nelle vendite e nel marketing in varie società.

In qualità di Country Manager per l'Italia supervisionerà le funzioni di vendita ed assistenza della compagnia in tutte le sue operazioni commerciali, rivolte sia ai clienti che al settore merci.  Riferirà direttamente a Thierry Aucoc, Senior Vice President dell'aviolinea per le operazioni commerciali in Europa e Russia.

Il vettore aereo opera attualmente 49 voli settimanali tra Dubai e l'Italia, con due voli giornalieri su Roma, un collegamento al giorno su Venezia e Bologna e tre sempre giornalieri su Milano offrendo ai viaggiatori servizi diretti verso oltre 150 destinazioni attraverso la rete globale con un solo stop a Dubai; infine opera anche un volo giornaliero tra Milano e New York.