PATANÈ PRESENTA LUKE AIR NUOVO BRAND DI BLUE PANORAMA

ROMA - Il Gruppo Uvet lancia “Luke Air” il nuovo brand della compagnia aerea Blue Panorama, rilevata da Uvet due anni fa. “Il progetto nasce dalla forte spinta all’internazionalizzazione di Uvet”, ha spiegato il presidente del gruppo, Luca Patanè, presentando il brand durante il Biz Travel Forum.

Il gruppo continuerà ad operare attraverso Blue Panorama Airlines e Blue-Express con una flotta di 15 aeromobili all Boeing (767-300/ER, 737-300-400-800), mentre, il nuovo brand Luke Air avrà a disposizione degli Airbus A330, di cui tre già previsti nel 2020, con il primo in arrivo il prossimo aprile.

Per i nuovi aerei è stata creata una nuova livrea “dipinta tutta a mano in modo artigianale, ha precisato Patané, sottolineando che il nuovo brand “è una milestone nel percorso di innovazione, internazionalizzazione e crescita del gruppo Uvet. I valori e la mission restano gli stessi: collegare l’Italia al resto del mondo garantendo il miglior servizio possibile e il massimo del comfort ai nostri passeggeri”