PER AIR FRANCE-KLM UNA NUOVA SEDE A MILANO

MILANO - Il gruppo Air France-KLM avrà una nuova sede a Milano. La scelta si è indirizzata verso un palazzo ad uso direzionale di elevata rappresentanza, ubicato nel quadrante Est della città. Si tratta di una sede totalmente ristrutturata con superficie monopiano, caratterizzata da alti livelli di efficienza e da spazi ampi e vivibili.

Jerome Salemi, direttore generale Air France-KLM East Mediterranean: “Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto. La nuova sede ben rappresenterà la nostra azienda sempre più orientata all’innovazione e allo sviluppo. Ringrazio il Team Prelios Agency per la costante e professionale assistenza ricevuta durante l’intero processo di ricerca, dalla iniziale fase di scouting, alla negoziazione, fino alla stipula del contratto”.

Mauro Fiori, Head of Institutional Leasing di Prelios Agency: “Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto e di aver operato con soddisfazione insieme a un leader di mercato quale Air France-KLM. Grazie a questa operazione Prelios Agency si conferma tra i player più importanti sui mercati di riferimento, in grado di assistere i tenant di elevato standing al fine di interpretare e soddisfare con le migliori soluzioni possibili le loro ricerche relative a headquarters e sedi di attività strategiche”.